Dopo la guerriglia urbana di ieri a Sassari che ha visto coinvolti circa 200 ultras del Cagliari è stata convocata per domani mattina dalla prefetta Giuliana Perrotta una riunione di coordinamento delle forze di polizia a cui sarà presente anche il presidente del club sardo, Tommaso Giulini.
Nell'incontro, che inizierà alle 9.30 in Prefettura, si farà il punto su quanto accaduto a Sassari. Saranno presenti tutti gli esponenti delle forze dell'ordine. Intanto la Digos di Cagliari sta lavorando per identificare i tifosi rossoblù coinvolti negli scontri, collaborando con i colleghi di Sassari.
Ieri sera alcuni pullman, a bordo dei quali erano stati fatti salire gli ultras, sono stati bloccati lungo la 131. Circa cento persone sono state identificate. La Polizia ha trovato lungo la strada bastoni e spranghe, forse gettate dai finestrini durante il tragitto. La Squadra Tifoserie cagliaritana analizzerà i filmati degli scontri insieme ai colleghi sassaresi. Eventuali provvedimenti nei confronti dei supporter saranno comunque presi dal questore di Sassari.







