decimomannu-revivas-musica-anni-and-rsquo-80-e-and-lsquo-90-contest-pizza-e-birra-e-street-food
I disc jockeys più in voga negli anni Ottanta e Novanta, pronti a rispolverare i migliori vinili del periodo. Una star musicale di calibro internazionale, il cui nome sarà reso noto nelle prossime settimane. La sapiente preparazione della pizza, quella originale, con l’arrivo dei più esperti pizzaioli napoletani, pronti a utilizzare ingredienti cento per cento sardi. La birra artigianale e l’immancabile street food, possibile gustare prelibatezze a prezzi popolari. 
 
Ecco il “poker” sul quale punta “Revivas”, l’evento organizzato dal Comune di Decimomannu insieme agli organizzatori di Primavera Sulcitana e Invitas. Tre giornate nell’area del polo fieristico davanti alla storica chiesa di Santa Greca, il 28, 29 e 30 luglio 2017, dedicate a tutti, grandi e piccoli. Per i bambini, infatti, sono previste delle aree giochi dedicate, con anche le giostre e un’animazione totalmente dedicata a loro. 
 
“C’è la totale promozione del Comune a un evento così importante, sia culturale che di animazione, per valorizzare il nostro territorio e regalare entusiasmo anche grazie ai ricordi musicali del passato. Coinvolgiamo tutte le fasce d’età e facciamo riscoprire quel senso di convivialità e gioia troppo spesso dimenticato a causa della frenesia quotidiana” – Spiega la sindaca Anna Paola Marongiu. “