Tragedia questa mattina vicino a Iglesias. Una giovane di 35 anni residente in città ha perso la vita in un incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Iglesias, arrivati immediatamente sul posto, Manuela Sestu, 34enne impiegata di Iglesias, è morta per il ribaltamento della sua auto. Secondo le prime ipotesi l’auto, una Y10, condotta dalla donna avrebbe urtato con la ruota anteriore destra un muretto sul ciglio della strada per evitare, o spostarsi sulla destra, per il sorpasso che stava effettuando un’altra auto.
Le due macchine comunque non si sono urtate. L’auto ha carambolato sul muretto e si è ribaltata catapultando fuori dall’abitacolo la povera donna, che non era legata con la cintura di sicurezza.
La 34enne è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo.
Un automobilista si è accorto dell'incidente facendo scattare l'allarme. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Iglesias. Purtroppo nonostante l'intervento dei soccorsi per la giovane non c'è stato nulla da fare.