Nel tardo pomeriggio di ier, 11 aprile, a Iglesias, in un servizio effettuato congiuntamente dai carabinieri di Carbonia ed Iglesias, i Militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova per precedenti specifici.
Le forze dell'ordine, che da un pò stavano controllando piazza Sella di Iglesias, in quanto era stato segnalato un giro di piccolo spaccio di stupefacenti, hanno colto il flagranza il ragazzo durante una cessione di 5 gr di hashish ad un minorenne.
Nella macchina del 30enne sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in 17 dosi, e 12 grammi di hashish, oltre alla somma contanti di 520 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di spaccio.
Durante la perquisizione domiciliare anche a carico del minore trovato in possesso di bilancino di precisione, sono stati trovati 2 coltelli recanti rimasugli di sostanza stupefacente tipo hashish e materiale vario per il confezionamento della droga.