La Squadra Mobile ha arrestato un cagliaritano di 47 anni responsabile di violenza sessuale.
Gli investigatori, su richiesta del Pubblico Ministero, hanno eseguito l’ordine emesso dal Giudice dell’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari in una struttura riabilitativa di un uomo, 47enne cagliaritano, responsabile in più occasioni di gravi atti a sfondo sessuale in danno di più soggetti.
Gli episodi contestati all’individuo risalgono il primo al 20 febbraio scorso quando all’interno del bus del C.T.M. ha palpeggiato una donna e due ragazze minori. Il secondo episodio si è verificato il 21 dello stesso mese in danno di una donna, che si trovava all’interno di un’autovettura con il finestrino abbassato mentre era intenta a fare manovra di parcheggio, ed è stata toccata dall’uomo che è riuscito a palpeggiare il petto della vittima. Il terzo episodio risale al 23 febbraio in Viale Frà Ignazio, ed in questo frangente la vittima è stata una giovanissima studentessa che si è vista toccare la coscia dall’uomo.
Le denunce presentate dalle vittime e il riconoscimento fotografico hanno indirizzato gli Investigatori verso il soggetto, già noto per il suo “modus operandi” e per essere stato segnalato anche per recenti episodi di atti osceni in luogo pubblico commessi in un comune dell’hinterland. Lo stesso ha precedenti specifici per delitti contro la libertà sessuale.