Riunione del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni con i ministri su Alitalia. A quanto si apprende, a Palazzo Chigi il premier ha incontrato il ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio, il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda.
Intanto, iniziano a circolare a urne chiuse e fra sindacalisti e dipendenti Alitalia, le prime voci sul risultato del referendum. Mentre e' in corso lo spoglio, attraverso Tweetter e WhatsApp si apprende che a Milano sarebbe in netta prevalenza il No: a Malpensa si conterebbero 278 No e 39 Si', a Linate 698 No e 153 Si'. Il Si' vincerebbe invece a Torino ma di strettissima misura con 2 Si' in più.
CHIUSO REFERENDUM Si sono chiusi alle 16, anche all'aeroporto di Fiumicino, i cinque seggi allestiti per il referendum dei lavoratori Alitalia. Al seggio n.2, quello nelle vicinanze della sala mensa, l'ultima a votare è stata una lavoratrice alle 15,48. Le urne sono state sigillate dai delegati e ora vengono trasferite al centro addestramento dove è in programma lo spoglio delle preferenze tra il si e il no.







