moby-e-tirrenia-sostengono-la-primavera-sulcitana

Vini, specialità della tavola, sagre, itinerari turistici. Due giorni a Iglesias, il 6 e 7 maggio. Poi sarà la volta di Carbonia (13 e 14 maggio) e Teulada (20 e 21 maggio). Dopo qualche settimana di pausa, si ripartirà con Sant'Anna Arresi (17 e 18 giugno), Calasetta (24 e 25 giugno) e Carloforte (26-28 giugno). Moby e Tirrenia per il secondo anno consecutivo sostengono la Primavera Sulcitana, manifestazione itinerante creata per promuovere le eccellenze del Sulcis Iglesiente.

Si tratta di una iniziativa che nelle scorse edizioni ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di persone. Si parte da Iglesias: una grande occasione per visitare la natura e la storia di questa città tra chiese e siti minerari del territorio, a partire da Porto Flavia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori daranno massima visibilità a questo evento attraverso i loro canali social e pubblicando info e curiosità nei rispettivi siti web.

"Un'attenzione particolare – spiega il Gruppo – che dimostra una volta di più la grande attenzione che Moby e Tirrenia riservano alle iniziative culturali in tutto il territorio della Sardegna". Tirrenia ha appena avviato un'importante operazione di restyling della flotta. Le navi Sharden e Nuraghes sono state decorate con i famosi personaggi DC: la prima con Batman, Robin e Joker, la seconda con Wonder Woman, eroina dell'universo immaginario dei fumetti. E le novità non finiscono, perché i supereroi torneranno anche in alcune aree interne delle navi.