nave-da-crociera-a-sorpresa-in-porto-cagliari

Nave da crociera a sorpresa per il porto di Cagliari: questa mattina nello scalo del capoluogo c'è la Thomsom Majesty. A bordo 1.400 turisti, quasi tutti inglesi. La visita non era inserita nel calendario di arrivi Cagliari Cruise port.

I crocieristi hanno invaso la città dalle prime ore spingendosi sino a Castello. Bermuda e magliette a maniche corte: impossibile non notare i gruppetti di turisti a passeggio tra via Roma, Largo e via Manno. Un approdo inatteso che rimpingua il bottino di approdi di maggio: alla fine del mese, salvo sorprese come quella di oggi, si arriverà a quota trenta. Quasi una nave da crociera al giorno. Memorabile l'exploit di martedì scorso con cinque navi contemporaneamente in porto.

Ma la settimana non è finita. Domani è prevista una doppietta con la Costa Pacifica e la Black Watch per un totale di 3.600 passeggeri. Il giorno dopo secondo 'double': in città la Neo Riviera di Costa con 1.500 crocieristi più la Ocean dream di Japan Grace (900 persone in città sino alle 21).