volotea-aerei-da-alghero-per-veneto-e-liguria

Volotea riprende i collegamenti da Alghero con il Veneto e la Liguria. Dal 27 maggio la compagnia aerea che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa decollerà per Genova e Verona, mentre il giorno dopo ripartirà per Venezia.

"Anche quest'anno offriamo ai passeggeri sardi un'alternativa low cost per tre delle più importanti città della penisola – spiega Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea Italia -. Così ci auguriamo di supportare anche l'afflusso di turisti verso Alghero, vero gioiello tra spiagge paradisiache, mare cristallino e ottimo cibo". Volotea ha di recente inaugurato la nuova base di Genova, quarta in Italia e nona in Europa.

"Siamo molto soddisfatti della partnership con Volotea – dice Mario Peralda, direttore generale Sogeaal -. Sono voli che offrono l'opportunità, in uscita, di raggiungere tre città di alto interesse turistico e commerciale e al contempo supportano i flussi turistici in ingresso rafforzando l'offerta del nostro network in costruzione".