incendio-alla-nivea-and-quot-riprese-attivit-and-agrave-grazie-a-vigili-fuoco-and-quot

"I servizi e le consegne sono già ripresi a pieno regime dalla giornata di oggi. Grazie all'organizzazione ed alle scorte di magazzino dei sei stabilimenti, siamo riusciti a garantire i servizi previsti a tutti i nostri clienti senza contraccolpi. Episodi come quello di stanotte, prontamente risolto, devono servire a farci tenere alta l'attenzione su sicurezza e controllo".

Così Maurizio Ferraguti, presidente del Gruppo Ferraguti, interviene sull'incendio nella lavanderia industriale Nivea a Macchiareddu.

"Mi preme manifestare, a nome di tutta l'azienda, la dovuta riconoscenza e ammirazione per il Corpo dei Vigili del fuoco e per i singoli vigili impegnati nell'intervento – sottolinea – Lavoriamo, seppur in piena sicurezza, in un impianto industriale complesso, come cittadini e come lavorati non diamo affatto per scontato un simile livello di professionalità e servizio". L'incendio, confermano dall'azienda, si è sviluppato a causa dell'autocombustione della biancheria ancora calda dopo l'asciugatura.