Il mito dell’horror rock torna in Italia, con un tour europeo il prossimo autunno, esattamente giovedì 30 novembre all'Alcatraz di Milano.
In vista delle date europee ha reso disponibile “Paranoiac Personality“, il primo singolo estratto dal nuovo album “Paranormal“. Il brano è stato prodotto da Bob Ezrin, collaboratore di Alice Cooper da lungo tempo, ed è destinato a diventare subito un classico della band.
“Paranoiac Personality” è stato presentato l’8 giugno durante il Chris Evans Breakfast Show della BBC Radio 2 così come sul programma “Nights With Alice Cooper“, il programma dello stesso cantante, ed è disponibile in streaming e digital download.
Il digital bundle include una versione live speciale di “I’m Eighteen“, registrata a Dallas nel 2015 con la Alice Cooper band originale. I due brani saranno disponibili a luglio in una limitatissima versione 7″ in vinile bianco.
“Paranoiac Personality” sarà ovviamente incluso nel nuovo album “Paranormal“, il primo album del cantante di Detroit in 6 anni.
L’album, che sarà pubblicato il 28 luglio su earMUSIC, sarà disponibile in 2CD Digipak, 2LP+Bonus CD (live versions) e in Limited Box Set (2CD Digipak+T-Shirt).
L’album vede la partecipazione di numerosi ospiti quali Billy Gibson, chitarrista degli ZZ Top, Larry Mullen, batterista degli U2 e Roger Glover, bassista dei Deep Purple.
Alice Cooper sarà on the road in Europa in autunno ed ha già programmato una data italiana a Milano il giorno 30 novembre per uno show pieno di sorprese