ricerca-del-zompo-and-quot-orgoglio-prestare-bonfiglio-a-crs4-and-quot

"Siamo molto contenti e orgogliosi di prestare al Crs4 una nostra docente brillante e capace che ha svolto in modo eccellente il mandato di prorettore per il territorio e l'innovazione con grande spirito di sacrificio portando l'ateneo ad un netto miglioramento nei rapporti con il territorio e le imprese".

E' il commento della rettrice di Cagliari, Maria Del Zompo, alla nomina di Annalisa Bonfiglio a presidente del Crs4. Un ponte con l'ateneo sempre più solido. "La preziosissima esperienza fatta all'Università in questi due anni – sottolinea da parte sua la neo presidente – mi ha permesso di allargare la mia conoscenza del territorio e anche di sviluppare una mia visione del rapporto tra ricerca e impresa.

Metterò a disposizione del Crs4 la mia professionalità e soprattutto mi impegnerò per fare rete con tutte le altre realtà sarde, in primis con l'Università, perché sono convinta dell'importanza di una sinergia rispettosa dei rispettivi ruoli per cogliere insieme le molte opportunità che il futuro sicuramente ci offrirà".