crisi-comune-sassari-fi-attacca-sindaco-sanna-e-il-pd

"Il sindaco Sanna non può essere l'unico capro espiatorio dei disastri compiuti in questi anni dal centrosinistra. Il Partito democratico è l'unico e vero responsabile". Forza Italia interviene sulla crisi scoppiata al Comune di Sassari con le dimissioni presentate oggi da tre assessori della Giunta guidata da Nicola Sanna, e per voce del coordinatore cittadino e consigliere comunale, Manuel Alivesi, va all'attacco del Pd.

"Le dimissioni degli assessori Spanedda, Sau e Pinna, sono l'ennesima dimostrazione che l'accozzaglia che ha sostenuto l'evanescente progetto politico di Sanna, che si è letteralmente imposto, e formata dal Partito democratico e da un lungo elenco di liste civiche che ad oggi risultano già estinte, ha rappresentato un' esperienza letteralmente fallimentare e che ha trascinato la città in una spirale involutiva", sostiene Alivesi.

"Il Pd e i suoi assessori Pinna, Spanedda e Sau, per non parlare degli ex Carbini e Casu, lasciano una città allo sbando. Grazie a una lunga serie di errori, sottovalutazioni e disattenzioni da parte di tutta la classe dirigenziale del Pd, sia comunale sia regionale, Sassari ha perso completamente il suo ruolo autorevole di città guida del territorio", conclude l'esponente dell'opposizione.