comunali-fois-rif-and-quot-ora-liberiamo-sardegna-da-centrosinistra-and-quot

"La vittoria delle forze di opposizione alla Giunta regionale e la grande affermazione dei Riformatori sardi ci dà la carica per un nuovo obiettivo: la liberazione della Sardegna da questo malgoverno di centrosinistra".

Lo afferma il coordinatore regionale dei Riformatori, Pietro Fois, che commenta così l'esito dei ballottaggi ad Oristano e Selargius. "Noi siamo pronti a governare la Regione e – spiega Fois – a mettere rimedio a tutti i danni fatti dalla Giunta Pigliaru". "I Riformatori sono stati fondamentali in questa straordinaria vittoria, unico partito 'sardo davvero' che non si è mai piegato alle lusinghe del centrosinistra – aggiunge il consigliere regionale Michele Cossa -. Le nostre liste hanno lavorato con una passione e un entusiasmo mai viste prima, mettendo una seria ipoteca sulle prossime elezioni regionali.

Adesso avanti con le primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione. Il nostro obiettivo è liberare la Sardegna dalla cappa opprimente del sistema di potere del Pd e alla sua piccola politica distruttiva di assistenzialismo e clientelismo. Ma soprattutto far ripartire la nostra Isola, restituire ai sardi speranza e prospettive".