Si è schiantato con lo scooter contro un suv ed è morto in ospedale.
Un giovane ha perso la vita nel pomeriggio al Brotzu di Cagliari in seguito all'incidente stradale avvenuto a Capoterra, all'incrocio sulla 195 verso Poggio dei Pini. La dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita, come non sono ancora state fornite le generalità della vittima. L'incidente è avvenuto poco prima della 13.
Lo scooter con in sella il giovane si è scontrato con il Suv. Il centauro è stato sbalzato sull'asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo del 118 e della Polizia municipale di Capoterra. I medici hanno prima rianimato sul posto il ferito poi lo hanno trasportato in ospedale dove però è morto. Un altro incidente si è verificato quasi contemporaneamente sulla 195 a Sarroch, vicino all'ingresso per la Saras.
Si sono scontrate due auto, una Peugeot 308 aziendale e una Opel Astra con 3 persone tra le quali una bambina. Sono stati tutti trasportati in ospedale, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che si sono occupati dei rilievi, il 118 e i vigili del fuoco. Passeggeri e conducente dell'Astra, infatti, dopo lo schianto sono rimasti intrappolati nell'abitacolo.
Viveva a Capoterra, in località Su Spantu, Giulio Anedda, di 51 anni, il motociclista morto nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio al bivio sulla Statale 195 per Poggio dei Pini.
L'uomo, inizialmente si era appreso che la vittima fosse un giovane, in sella a uno scooter è andato a schiantarsi contro un suv. A causa del violento impatto è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull'asfalto. Trasportato in ospedale è morto poco dopo.
La Polizia municipale di Capoterra sta lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.