sanit-and-agrave-cappellacci-fi-and-quot-si-fermano-gli-elicotteri-volano-gli-annunci-dell-and-rsquo-assessore-and-quot
“Mentre l’assessore alla Sanità continua a propinare alla stampa date per l’avvio del nuovo elisoccorso che mai vengono seguite dai fatti, ci risulta che nella giornata di ieri sia avvenuta l’ennesima sospensione del servizio a causa di un ‘fermo tecnico per ispezione’” – Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia. 
 
“Mentre esprimiamo la nostra solidarietà ai Vigili del Fuoco e a tutti gli uomini e le donne in campo, che cercano di sopperire alle carenze delle politica, denunciamo ancora una volta l’atteggiamento pressapochista e goffo di una giunta regionale dedita solo al tentativo di coprire un vuoto politico riempiendo le redazioni giornalistiche di comunicati stampa in cui abbondano gli annunci e scarseggiano le azioni concrete" – Continua Cappellacci. 
 
"Ancora oggi, a distanza di mesi, l’Agenzia per l’Emergenza e Urgenza non ha neppure un direttore, tutta la sanità sarda viene tenuta in uno stato di sospensione politica e amministrativa che mortifica la professionalità degli operatori e comprime il diritto alla Salute dei cittadini. Il risultato, con buona pace degli illusionismi contabili della giunta regionale è che si spende di più per offrire molto meno alle comunità. E’ ora che i baroni della giunta regionale e i loro manager – e conclude – prendano la strada di casa e liberino la Sardegna dalla loro inconcludenza”.