Prosegue l'estate in rock nel locale di Quartucciu. Dopo il live garage punk dei californiani Morlocks e la serata garage con The Wheelers, questa settimana è il turno di un'altra band americana: venerdì 7 luglio dalle 22 sul palco i Sex Crime, autori di uno scatenato punk'n'roll in arrivo da Portland, Oregon.
La band, composta da Ryan alla chitarra e voci, Cecilia al synth e Farfisa, Tim alla batteria e Shauna al basso, ha solo cinque anni di vita ma ben cinque lavori discografici all'attivo e diversi concerti in giro per il mondo. L'ultimo album, 'Self-titled', ha visto la luce nel marzo 2016 per la Danger records. A introdurre gli americani ci sarà la formazione punk cagliaritana PJ and the Black Cutworms e le selezioni di Alessandro Rizzu.
Il programma dei concerti organizzati alla Cueva Rock da Bohémien Eventi giovedì 13 luglio con un evento attesissimo: sul palco Vincent e Daniel Cavanagh, storici fondatori nel 1990 della band doom metal Anathema, con un esclusivo spettacolo in acustico.







