Mondo Convenienza apre un nuovo punto vendita anche a Sestu, in località Scala Sa Perda. L’inaugurazione è fissata per giovedì 6 luglio alle 9.30.
Partita da Civitavecchia nel 1985, Mondo Convenienza inaugura a Sestu il suo trentottesimo punto vendita, con una rete capillare distribuita su Lazio, Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna e un mercato online sempre più strategico per la sua crescita, anche fuori dai confini nazionali.
L’area espositiva di Cagliari si estende su una superficie di 3800 metri quadrati, accuratamente studiati per presentare ai clienti numerose varianti stilistiche e compositive, in linea con le tendenze del momento, ma anche con quello che è a tutti gli effetti il dna aziendale.
La progettazione degli ambienti è influenzata dall’artigianato locale, con oggetti e dettagli che omaggiano la tradizione e creano il giusto mix tra storia e modernità: il granito di Gallura, la tradizione tessile, i cesti fatti a mano, e i “light box”, finestre virtuali spalancate sugli scorci più suggestivi dell’isola. L’intero percorso rimanda agli stili del momento, con un forte richiamo al mare e agli ambienti marinari, senza tralasciare l’imprinting che rende riconoscibili i negozi di Mondo Convenienza in tutta Italia.
L’inaugurazione del punto vendita di Cagliari sarà l’occasione per rompere il ghiaccio e per partecipare a quattro giorni festa e di grandi eventi, spettacoli, musica, cibo, emozioni e divertimento, tutto completamente gratuito e con l’unico obiettivo di regalare un’esperienza indimenticabile a tutti gli intervenuti. Il clou sarà lo straordinario concerto di Bianca Atzei. La cantante milanese, di origine sarda, salirà sul palco di Mondo Convenienza giovedì 6 luglio alle 21.30.
«Attualmente sono 122 i posti di lavoro diretti creati nel nuovo punto vendita, tutti riservati ai ragazzi del territorio, senza dimenticare il ruolo importante che la nostra presenza gioca normalmente per tutto l’indotto: facchinaggio, trasporto e montaggio».







