costa-rei-sultano-nabir-al-bar-tenter-and-agrave-il-gusiness-world-record-del-selfie-pi-and-ugrave-alto-del-mondo
Dopo il famoso Ben Stiller che ha scattato il selfie più alto del mondo con un asta di 8,56 metri dal tappeto rosso della première cinematografica Zoolander 2 nel 2016, ci hanno provato nello stesso anno i youtuber Matt&Bise che, in occasione del loro milionesimo follower hanno coinvolto circa 3000 persone a Torino vincendo la sfida ed aggiudicandosi il Gusiness World Record con un asta di quasi 16 metri.
 
A strappare questo primato ci sta lavorando il Sultano Nabir Al Bar che, in compagnia socio Meomett Allah, tenteranno l’impossibile cercando di battere l’attuale record del mondo. Da Hollywood a Torino, per atterrare con questa incredibile impresa in Sardegna, piu’ precisamente sulla spiaggia di Costa Rei. 
 
Ad ospitare il record del mondo sarà un villaggio turistico. Il nome sarà svelato nei prossimi giorni. Tutto lo staff è preallertato e sta attendendo gli ospiti Vip con al seguito tutto l'entourage. A supporto di questa sfida impossibile, lo sceicco Nabir Al Bar coinvolgerà l’intero villaggio e i suoi ospiti.
 
La data di arrivo del Sultano e’ prevista nella settimana dal 17 al 23 luglio.