calcio-cagliari-sabato-in-ritiro-a-pejo-prima-uscita-il-16

Ultimi giorni di vacanza per il Cagliari: sabato mattina i rossoblù si ritroveranno all'Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese.

Saluti, pranzo e poi la partenza alla volta di Pejo (Trento), in Val di Sole, prima tappa del ritiro pre-campionato che per il secondo anno consecutivo ospiterà i rossoblù. La squadra soggiornerà all'Hotel Kristiania, struttura alberghiera immersa nel verde, vicina al campo di allenamento che ospiterà le sedute di lavoro guidate da mister Rastelli. Il Cagliari resterà a Pejo sino al 22 luglio, poi la seconda fase della preparazione estiva si svolgerà in Sardegna, ad Aritzo (Nuoro), a partire dal 25 luglio.

La prima uscita ufficiale della stagione è stata fissata per domenica 16 luglio: alle 17.30 amichevole contro la Rappresentativa Redival Val di Pejo. Mercoledì 19 nuovo appuntamento: avversario di turno il Real Vicenza (ore 17.30). Sabato 22 il Cagliari darà l'arrivederci a Pejo e, a conclusione della prima parte di ritiro, sarà ospite del Brescia a Palazzolo sull'Oglio: fischio d'inizio alle ore 17.

Tante le iniziative e gli appuntamenti in programma durante le settimane del ritiro: nei Cagliari 1920 Summer Camp i piccoli calciatori potranno giocare seguiti dai tecnici del club. I tifosi avranno la possibilità di incontrare i propri beniamini la sera in piazza per selfie e autografi e vedere all'opera i rossoblù, impegnati nelle sessioni di allenamento e in gare amichevoli.