È stata chiusa al traffico, a causa di un incidente all'altezza di Oschiri, la strada statale Sassari-Olbia. Il traffico automobilistico in direzione Sassari è stato temporaneamente e deviato al km 16,000 sulla strada statale 199 e, in direzione Olbia, al km 12,000 della strada statale 132, per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire e di rimuovere i veicoli coinvolti nello scontro.
Si tratta di una Bmw, condotta da un turista tedesco, e di un autocarro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente della Bmw dalle lamiere della sua auto, il 118 e la polizia stradale.
Il turista è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari a bordo dell'elicottero dell'elisoccorso; le sue condizioni non sarebbero però gravi. Accompagnati al pronto soccorso anche un passeggero della Bmw e l'autista dell'autocarro coinvolto nello scontro. La Polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente per risalire alle cause alle responsabilità, mentre il personale dell'Anas sta provvedendo a ripulire la carreggiata per consentire la riapertura della strada il prima possibile.