Per la Prima volta il Dott. Stefano Montanari arriva in Sardegna per incontrare le famiglie sul tema dei vaccini. Gli organizzatori (normalissimi genitori), hanno voluto fortemente invitare il Dott. Stefano Montanari che ha accettato l’invito e sarà domenica 30 luglio a Tramatza, sulla 131 al km 103.

Per l’occasione verrà organizzata una raccolta fondi per una donazione a favore della ricerca per sostenere i costi, sia del convegno, sia per il laboratorio dello scienziato perché possa continuare ad operare .

In quella occasione Montanari risponderà a tutte le domande che i genitori con figli, colpiti da patologie da vaccino, gli faranno, il  convegno tratterà diversi argomenti , “Vaccini sì o vaccini no?” è il titolo dell’evento.

“Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile e quotidianamente si ricevono innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull’importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall’ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali, però è molto importante che chiunque possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente”, affermano gli organizzatori dell’evento.

“Durante il dibattito si risponderà a domande su cosa sono i vaccini? come sono nati? cosa contengono? come vengono somministrati? quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? che tipo di collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? Dott. Montanari risponderà a questi quesiti che quotidianamente mettono in apprensione migliaia di famiglie che si stanno opponendo all’obbligo vaccinale”. Concludono  i promotori.