“La domanda di autorizzazione per l'utilizzo dello stadio di Is Arenas per l'incontro Cagliari-Torino del 24 febbraio prossimo non può essere accolta”.
Lo comunica l'amministrazione comunale di Quartu Sant'Elena: “stante la pendenza di un procedimento penale avente ad oggetto la legittimità dei precedenti provvedimenti autorizzativi, il rilascio di una nuova autorizzazione esporrebbe infatti l'amministrazione comunale al rischio di un'eventuale declaratoria di illegittimità del nuovo procedimento in sede penale, con l'ulteriore conseguenza di esporre la stessa Amministrazione comunale a responsabilità di natura amministrativo-contabile, e di natura civilistica e risarcitoria”.
I legali del Cagliari hanno appena notificato il ricorso al Tar contro il no del comune di Quartu alla licenza d'uso di Is Arenas per Cagliari-Torino. La decisione è attesa per la serata.
Interrogato Contini. "Ha risposto a tutte le domande ma siamo ancora a metà strada". Lo ha detto l'avvocato difensore, Luigi Concas, durante una pausa dell'interrogatorio in ospedale, iniziato alle 10, del sindaco di Quartu, Mauro Contini, arrestato assieme al presidente Massimo Cellino e all'assessore dei Lavori pubblici, Stefano Lilliu, per l'inchiesta Is Arenas.
"Il sindaco risponde alle domande del gip. Noi chiederemo – ha aggiunto Concas – la revoca della provvedimento restrittivo o la sostituzione con i domiciliari".







