Is Arenas: il Comune di Quartu ha detto no. Respinta la richiesta del Cagliari Calcio per poter giocare la gara contro i blucerchiati alla presenza dei tifosi abbonati.
Nei giorni scorsi il Cagliari ha chiesto ufficialmente al Comune di Quartu la concessione dell'apertura dello stadio Is Arenas sino a una capienza di 5000 spettatori, in quanto la commissione comunale sui pubblici spettacoli avrebbe avuto la competenza per rilasciare questo tipo di autorizzazione.
Ma l'amministrazione comunale di Quartu sant'Elena ha ritenuto opportuno non consentire l'accesso ai tifosi. Il motivo? La documentazione prodotta dalla società rossoblù è ancora insufficiente.
"Dopo un'attenta valutazione della documentazione disponibile", spiegano da via Porcu, "l'Amministrazione comunale di Quartu Sant'Elena ha ribadito il diniego all'apertura al pubblico – seppur in forma limitata – dell'impianto di Is Arenas per la partita del campionato di calcio di Serie A Cagliari-Sampdoria, in programma per il 10 marzo prossimo. L'incontro sarà quindi giocato a porte chiuse".