Perde il controllo del suo furgone, finisce contro un muro, il mezzo si ribalta e il conducente, sbalzato fuori, viene schiacciato. Incidente mortale questa notte lungo la strada Provinciale 20 all'altezza di Sinnai. Ha perso la vita Cristian Lecca, 41 anni, che abitava in via Lazio a Sinnai.
L'incidente, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto, è avvenuto poco dopo mezzanotte. Lecca al volante di un furgone Ford Transit stava percorrendo la provinciale quando, arrivato all'altezza del chilometro 6, per cause non accertate ha perso il controllo del veicolo. Dopo una sbandata il Ford Transit è finito contro un muretto di contenimento. L'impatto è stato violentissimo, il furgone si è ribaltato più volte e il conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, venendo schiacciato dallo stesso mezzo.
Sul posto, avvertiti da altri automobilisti sono intervenuti gli agenti della Polstrada, il 118 e i vigili del fuoco. Ma nonostante l'arrivo in pochi minuti dei soccorsi per il 41enne non c'é stato nulla da fare, l'uomo è morto sul colpo.