È di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 6 lungo la Statale 195, in direzione Capoterra. Una Fiat Tipo ed una monovolume Volkswagen Touran si sono scontrate frontalmente: in ospedale sono finiti un giovane di 27 anni, trasportato al Brotzu in codice rosso, e un trentunenne.
L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 4 della quattro corsie, nelle vicinanze dello svincolo per invertire la marcia e fare rientro a Cagliari. Difficile al momento ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, la Fiat Tipo potrebbe aver percorso contro mano la quattro corsie, oppure per una manovra errata il conducente ha imboccato lo svincolo dal lato opposto, sta di fatto che la vettura si sarebbe trovata nella corsia opposta proprio mentre arrivava il monovolume condotto dal 31enne che stava consegnando alcune paste nei bar.
L'impatto è stato violento e inevitabile, i mezzi sono andati completamente distrutti e i due conducenti sono rimasti feriti. Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cagliari.