scontro-col-mezzo-dei-vigili-del-fuoco-grave-un-giovane

A bordo della sua auto si scontra con l'autobotte dei Vigili del fuoco e finisce in ospedale ricoverato in prognosi riservata. Protagonista della disavventura, avvenuta ieri notte verso le 22 lungo la strada provinciale 77 che collega San Giovanni Suergiu a Tratalias, un giovane di 27 anni, Roberto Matteu, di San Giovanni Suergiu.  

L'automobilista, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Carbonia, a bordo della sua Opel Corsa si è scontrato contro l'autobotte dei vigili del fuoco parcheggiata a bordo strada nella località Podere Acero, e con le luci di emergenza attivate. Il mezzo e il personale dei vigili del fuoco erano impegnati a spegnere un incendio a bordo strada.

  Nell'incidente l'unico a rimanere ferito è stato il giovane che, soccorso dal personale del 118 è stato portato all'ospedale Sirai di Carbonia dove è stato ricoverato in prognosi riservata con trauma chiuso torace addominale. Per l'autobotte dei pompieri solo lievi danni mentre l'auto del giovane è stata portata via dal carro attrezzi. La circolazione stradale ha subito rallentamenti sino a mezzanotte. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni