cagliari-catania-al-sant-and-rsquo-elia-verso-la-conferma-ma-la-gara-si-giocher-and-agrave-sabato-alle-18

Contrordine: Cagliari-Catania, se si giocherà al Sant'Elia, dovrà disputarsi come da calendario sabato alle 18 e non domenica alle 15. Ad imporlo sarebbe stata la Lega che sta ancora aspettando il via libera della commissione di vigilanza per l'utilizzo dello stadio post scudetto. L'ipotesi di domenica è dunque tramontata, resta in piedi invece l'apertura limitata dell'impianto per un massimo di 5 mila spettatori.

   Il lavoro della commissione, reduce dall'ultimissimo sopralluogo per la verifica dello stato di avanzamento dei lavori, è alle battute finali. Lo conferma il vicepresidente del Cagliari, Giovanni Domenico Pinna, sentito dall'Ansa all'uscita dello stadio, secondo il quale sono state concluse tutte le procedure relative all'esame della copiosa documentazione.

   Una volta terminata la compilazione dei verbali, questo è l'iter, un dirigente comunale dovrà firmare l'autorizzazione alla disputa della partita e comunicarlo alla Lega entro le 20 di questa sera. In caso contrario, per il Cagliari sarà ancora esilio a Trieste.