Nessuna lista autorizzata e nessuna "road map" per le candidature: è scontro nel Movimento 5 Stelle in Sardegna in vista delle regionali 2014. Sul sito www.sardegna5stelle.it è apparsa una nota che boccia le primarie on-line già avviate su un "meetup" e che ha visto l'iscrizione – c'è tempo fino alla mezzanotte di oggi – di oltre 150 aspiranti a consigliere regionale e a governatore.
"Si specifica che l'unica piattaforma certificata per proporre la propria candidatura è il Blog di Beppe Grillo. All'indirizzo www.beppegrillo.it/movimento/certifica-la-tua-lista.html è possibile trovare tutte le informazioni necessarie oltre al modulo per la candidatura", si chiarisce sul web.
"Si ribadisce – prosegue la nota – che attualmente non esiste nessun Movimento 5 Stelle Sardegna né nessun gruppo autorizzato a proporre 'road map' come erroneamente riportato sulla stampa. Nessun gruppo o meetup è altresì autorizzato a sostituirsi allo staff e/o richiedere dati personali di candidati a nessun titolo".