Una studentessa sassarese di 18 anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sassari Santissima Annunziata dopo esser stata investita mentre, in compagnia con un paio di amiche, attraversava la strada in via Milano, una via urbana a quattro corsie che collega la parte bassa a quella alta della città.
L'investitore, un giovane di Osilo, era alla guida di una Ford Fiesta, diretto verso l'uscita della città. L'impatto è stato violentissimo e le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi.
E' stata trasportata nel pronto soccorso con una ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. La studentessa è il terzo pedone investito a Sassari in soli cinque giorni.
Lunedì sera davanti alla caserma dei carabinieri, a qualche centinaia di metri da via Milano, era stato travolto un maresciallo dell'Arma che attraversava sulle strisce, ieri mattina una pensionata di 70 anni è stata investita in via Luna e Sole davanti a un ufficio postale.







