rapina-di-via-jenner-ferito-il-proprietario-della-bmw-rubata

Era armato di un fucile a canne mozze ad aria compressa il bandito che poco prima di mezzogiorno ha rapinato un automobilista in via Jenner, portandogli via una Bmw Serie 1. Vittima un uomo di 55 anni.

   Stava parcheggiando la sua Bwm, quando è stato avvicinato dal malvivente. Aveva il volto coperto da un cappello di lana e imbracciava un fucile a canne mozze. Il rapinatore ha minacciato l'automobilista ordinandogli di consegnare la vettura, ma la vittima ha reagito. Il malvivente non ha esitato, ha esploso una fucilata ed i pallini metallici dell'arma ad aria compressa hanno colpito l'automobilista al fianco.

   A quel punto la vittima, terrorizzata, è scesa dalla vettura. Il bandito è salito sulla Bmw allontanandosi a tutta velocità dalla zona prima dell'arrivo dei carabinieri. La vittima della rapina è stata trasportata in ospedale, non ha riportato gravi ferite. I carabinieri della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris, hanno avviato le indagini sull'episodio e ora stanno dando la caccia al rapinatore.