Un cittadina ucraina di 38 anni, in stato confusionale e ubriaca, è stata soccorsa oggi pomeriggio in via San Paolo a Cagliari. Intorno alle 16, quando il personale del 118 e i carabinieri della Compagnia di Cagliari sono arrivarti sul posto, la donna era seminuda, non sapeva dire cosa le fosse accaduto.
L'ucraina è stata trasportata in ospedale per essere visitata. I carabinieri, coordinati dal capitano Paolo Floris, la sentiranno nelle prossime ore per ricostruire la vicenda. Le indagini comunque sono già iniziate. I militari dell'Arma hanno bloccato e identificato due italiani che si trovavano poco distante dal luogo in cui è stata soccorsa l'immigrata. I due sono stati portati in caserma e saranno interrogati. I carabinieri non escludono alcuna ipotesi.
Non ci sarebbe alcuna violenza sessuale dietro la presunta aggressione avvenuta oggi pomeriggio in via San Paolo a Cagliari. La donna ucraina di 37 anni soccorsa dal 118, ubriaca, seminuda e in stato confusionale, è ancora in ospedale per le visite. I carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza. La donna avrebbe dichiarato di non aver subito alcuna violenza sessuale. I carabinieri, comunque, proseguono negli accertamenti.