Sessanta lavatrici, altrettante stufe, 130 materassi: è il carico di solidarietà che la Bmw Group ha deciso di donare alle famiglie colpite dall'alluvione del 18 novembre a Olbia.
Questa mattina un tir carico di elettrodomestici è arrivato a Olbia e presto il materiale verrà distribuito alle famiglie che hanno perso tutto nelle loro case allagate. All'indomani dell'alluvione, le società che fanno capo al gruppo Bmw (la concessionaria Autoprestige di Olbia, Bmw Bank, Bmw Italia e Alphabet) hanno contattato il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, chiedendo di cosa la città avesse maggiormente bisogno. "Ci siamo sentiti colpiti dalla calamità che ha tolto tutto a così tante persone", hanno commentato il direttore delle relazioni istituzionali Gianni Oliosi, i titolari della concessionaria olbiese Massimo e Pinuccio Mele, alla presenza del sindaco.
La distribuzione degli elettrodomestici inizierà nei prossimi giorni, tenendo conto della graduatoria comunale e delle famiglie che ancora non hanno ricevuto elettrodomestici da altre associazioni o da privati.







