E' ricoverato nell'ospedale di Muravera, con ustioni di primo grado al viso e di primo e secondo grado alle braccia, Mario Farci, il pensionato di 69 anni, rimasto ferito nel pomeriggio a seguito dell'esplosione avvenuta nel garage della sua abitazione in località Baccu Arrodas a Muravera.
Le condizioni dell'anziano non sono gravi. L'uomo è salvo per miracolo, sono stati i carabinieri, arrivati tempestivamente sul posto assieme ai Vigili del fuoco, a sfondare la porta in ferro e allumino, liberando l'anziano rimasto intrappolato nel garage.
All'origine dell'incidente una perdita da una delle bombole utilizzate per alcuni fornelli. L'anziano pensava di aver riparato la perdita, ma si era formata una sacca di gas e quando è andato ad accendere nuovamente i fornelli è stato investito dall'esplosione.
Le fiamme hanno danneggiato i mobili e l'auto parcheggiata, il calore ha deformato la porta d'ingresso e l'anziano non è più riuscito ad uscire. Si è aggrappato a una finestra, da cui riusciva a respirare mentre il garage si riempiva di fumo, e ha dato l'allarme. Sul posto sono giunti i militari che hanno sfondato la porta mentre i pompieri hanno domato le fiamme.