successo-alla-fiera-per-and-ldquo-fiori-e-spose-and-rdquo-oltre-6-mila-visitatori

Oltre 6 mila visitatori per le quattro giornate di apertura di "Fiori e Spose", rassegna dedicata ai matrimoni conclusa ieri al padiglione E della Fiera. Grande soddisfazione per la Camera di Commercio: sin d'ora gli sforzi saranno concentrati soprattutto all'appuntamento con la Campionaria di fine aprile.

   Ieri mattina sulla passerella di 16 metri si sono alternati gli abiti sartoriali dei più apprezzati stilisti sardi. Le creazioni di Patrizia Camba con le stoffe preziose in organza di seta e pizzo di lana. Gianna Lecca di Isili con i tessuti realizzati al telaio con filamenti di rame, Paolo Modolo il sarto di Orani che ha sfidato le convenzioni proponendo abiti da cerimonia in  velluto stampato e una sposa in rosso.

La madrina dell'evento, Claudia Ruffo di Calabria, affermata wedding planner, ha tenuto due seminari e salutato le allieve sarde che hanno partecipato ai suoi corsi nella scuola di Roma. Nel pomeriggio quattro grandi chef sardi si sono cimentati nella preparazione del menù degli sposi nelle diverse varietà dall'antipasto al dolce. Estratti anche i vincitori degli otto premi in concorso. Il primo del valore di 4 mila euro consisteva in servizi per il matrimonio: giochi pirotecnici, allestimento chiesa, bouquet per la sposa, allestimento del centrotavola, decorazioni, menù, libro firma.