quartu-sequestrato-ingente-quantitativo-di-hascisc-un-arresto

Nuova battuta di arresto al traffico di droga. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno portato a termine una nuova operazione.

In manette è finita una persona, sequestrato un ingente quantitativo di hascisc.

Tra qualche giorno avrebbe inaugurato una nuova pizzeria a Quartu e insieme a margherite e capricciose avrebbe potuto smerciare anche hascisc e cocaina.

Ne sono convinti i carabinieri della Compagnia di Quartu e della stazione di Selargius che hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga A.S., di 32 anni.

Sequestrato un chilo di hascisc divisa in ovuli e panetti e sei grammi di cocaina. L'operazione che ha portato all'arresto del giovane è direttamente collegata a quella che il 7 gennaio scorso a Selargius aveva fatto finire in cella sei persone. S., secondo quanto accertato dagli investigatori, aveva collegamenti con i sei finiti in manette. Proprio seguendo i consumatori di droga a Selargius i carabinieri sono riusciti a individuare il 32enne.

I giovani acquirenti – tra i 16 e 17 anni – si rifornivano da lui recuperando la droga nella pizzeria "Peppa Pig" che tra un paio di giorni avrebbe aperto i battenti. Il locale era già aperto per ultimare la ristrutturazione, dentro la cucina in una busta di carta nascosta dietro le lattine di pomodoro i militari hanno trovato la droga. La perquisizione è stata estesa anche a un deposito che il giovane aveva a Quartucciu dove fino a qualche mese fa gestiva una pizzeria.

All'interno i carabinieri hanno rinvenuto il materiale per confezionare le dosi. S. adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.