incidente-a-pula-muore-un-finanziere

Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, sulla statale 195 all'altezza di Pula. Si sono scontrate uno scooterone ed un autocarro. La moto è finita sotto il camion. E' deceduto sul colpo il conducente del mezzo a due ruote, Andrea De Luca un finanziere di 43 anni che lavorava alla tenenza di Sarroch.

Il finanziere si trovava in sella a uno scooterone quando all'altezza del chilometro 29, al secondo incrocio per Pula, è andato a schiantarsi contro un autocarro di una ditta di arredamenti.
L'impatto è stato violentissimo, la moto è finita sotto il camion rimanendo schiacciata. Sul posto i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e la polizia stradale. L'arrivo tempestivo dei soccorsi non è servito a salvare la vita a De Luca, che morto sul colpo. Nato a Roma e residente a Pula, il finanziere viveva da anni in Sardegna dove era arrivato per prestare servizio alla tenenza di Sarroch. Lascia la moglie e un figlio.
La statale 195 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire alla polizia stradale di ricostruire l'incidente e ai vigili del fuoco di liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.