Picchiano selvaggiamente un connazionale dopo averlo infastidito mentre giocava con una slot machine in un locale. Lo colpiscono con un bastone e con calci e pugni, provocandogli un trauma cranico e toracico. Protagonisti due tunisini, un muratore di 37 anni di Capoterra e un operaio di 46 di Quartu, denunciati dai carabinieri della Stazione di Villanova per lesioni personali aggravate.
Ieri notte in via Roma, hanno discusso con un connazionale di circa 40 anni all'interno di un locale. Lo straniero era intendo a giocare alle slot machine. La discussione è poi proseguita all'esterno e i due tunisini, in preda ai fumi dell'alcol, lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente con calci, pugni e un bastone. La vittima è riuscita inizialmente a fuggire verso piazza Matteotti, ma è stata nuovamente raggiunta e picchiata. I due si sono poi allontanati prima dell'arrivo dei carabinieri e di un'ambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale Marino.
I tunisini sono stati quindi rintracciati, anche grazie ad alcuni testimoni che li avevano visti fuggire, in piazza Matteotti. Al ferito i medici del Marino hanno riscontrato contusioni multiple e un trauma cranico e toracico, guaribili in trenta giorni.