Christian Noli è stato nominato ufficialmente coordinatore regionale dei Club Forza Silvio in Sardegna. Territorio, partecipazione e comunità: questi i tre assi progettuali sui quali sarà improntato il suo nuovo mandato.
L'incarico rappresenta il proseguo dell'attività di radicamento del partito sul territorio regionale grazie all'iniziativa "Missione Azzurra": un percorso attraverso l'Isola a bordo di una Fiat 500 bianca che negli scorsi mesi ha toccato i comuni, le piazze, le strade e i quartieri delle comunità sarde percorrendo quasi 6000 km di viaggio, e contribuendo all'apertura di 300 club Forza Silvio.
"Entrare a contatto con la realtà del nostro popolo – ha dichiarato Noli – poter vivere i nostri comuni, ascoltare i problemi reali delle persone, tutto questo ci ha permesso di ristabilire un legame diretto con la nostra gente, riappropriandoci di quel compito originario che Forza Italia e i Club hanno avuto fin dalla loro nascita: stare tra la gente, lavorare per la gente. Questa è la cultura politica che dobbiamo recuperare. I club – ha aggiunto Noli – sono una risposta viva a chi negli ultimi anni ha affidato il suo voto all'antipolitica, che, non possiamo trascurare, è una fetta importante di elettorato".







