C’è anche Bboy Neguin. Per la prima volta in Sardegna e la seconda in tutta Italia, sarà ospite del Feel da Bounce Vol.5 il ballerino e coreografo brasiliano della regina del Pop Madonna, membro dell’All Star Team Red Bull e 2 volte campione del mondo di Break Dance. La manifestazione, patrocinata dal comune di Quartu, Cagliari, Provincia di Cagliari e Regione si svolgerà presso l’Hotel Califfo a Flumini di Quartu. Sabato 31 Maggio sarà dedicato a lezioni, After party e un contest Mix Style 3vs3 proposto per la prima volta nell’Isola.
L’evento è patrocinato dal comune di Quartu, Cagliari, Provincia di Cagliari e Regione.
Domenica 1 Giugno i contest in freestyle di Hip Hop, Break Dance, House Dance, Concorso Coreografico e dalle 19 le performance delle star internazionali.
Tra i partecipanti la freestyler francese Mufasa, Salomon ballerino francese di hip hop e break dance, appartenente ad una delle crew più famose a livello internazionale; lo sloveno Zeljko Bozic (noto per le sue performance teatrali Urbane), il breaker croato Bboy Gubash e due italiani: Francesco de Luca “bboy Sparta”, ballerino di I Double Struggle e il Sardo Key-D (black solution) Deejay da Contest in Sardegna per la scena Hip Hop. L’appuntamento sabato 31 Maggio e Domenica 1 giugno all’Hotel Califfo a Quartu dalle 10 di mattina sino alle 23:30 di notte.