brucia-200-mila-euro-e-si-impicca-giallo-a-cagliari

Si è tolto la vita, impiccandosi in casa, ma prima di farlo ha incendiato numerose banconote che aveva in casa. Un uomo di 56 anni si è suicidato questa mattina in via Flazarego a Cagliari, ma è giallo sul denaro bruciato all'interno dell'appartamento, circa 200 mila euro.

   L'uomo viveva da solo e viene descritto come una persona schiva e riservata. La scoperta del cadavere è stata fatta dai vigili del fuoco, chiamati dai vicini perché sentivano odore di bruciato. Sfondata la porta, i pompieri hanno trovato il cadavere del 56enne che si era tolto la vita impiccandosi, a terra quelle che apparentemente sembravano cartacce bruciate, ma che in realtà sono risultate essere banconote.

   Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante. Al momento sono sconosciute le ragioni che hanno spinto l'uomo a suicidarsi. La Polizia attende di parlare con i familiari. Sono in corso accertamenti anche sulla provenienza del denaro trovato in casa. Le banconote, quasi 200 mila euro, erano quasi tutte bruciate, trovate anche le ricevute di alcune scommesse.