calciomercato-il-cagliari-punta-babacar-il-napoli-su-ibarbo

C’è attesa per la cessione della società. La trattativa col gruppo Fluorsid va avanti (lo studio Gattai Minoli ha fatto sapere di curare gli interessi della Fluorsid di Giulini), ma la palla per ora è nelle mani del fondo americano (secondo alcune voci Bain Capital) che avrebbe presentato a Cellino l’offerta più consistente (80 milioni di euro).

La due diligence (l’analisi dei conti) è terminata e la relazione sarà spedita agli investitori Usa che a questo punto dovranno decidere una volta per tutte e incontrare il presidente rossoblù per la firma. Sulla propria pagina facebook Luca Silvestrone, consulente del gruppo Usa, ha spiegato che l’avvocato del Cagliari Accardi è in volo per Miami per incontrare Cellino e chiudere l’operazione.

Calciomercato. Da definire panchina e acquisti, interessa Babacar, giovane bomber senegalese in forza al Modena, ma di proprietà della Fiorentina. In partenza Astori. La Roma che potrebbe perdere Benatia ambito dalle grandi d’Europa, potrebbe puntare proprio sul difensore centrale cagliaritano per la prossima Champions League. Mentre a Napoli, de dovesse partire Zapata (destinazione Sassuolo) potrebbe arrivare Ibarbo.