Il giornalista Ivan Zazzaroni posta su twitter un messaggio del presidente del Cagliari: “Domani vedo gli americani. Visto che i tifosi vogliono loro, penso che accetterò la proposta per il bene della Sardegna".
E su facebook Luca Silvestrone, il consulente del gruppo Usa scrive: “Ieri sera ho parlato direttamente con il Presidente Cellino. Abbiamo riconfermato la volontà di proseguire la trattativa e domani ci vedremo a Miami tutti assieme. Tutto quello che ho detto si è puntualmente rivelato. Ora uniamoci tutti insieme per realizzare questo sogno”.
Così Cagliari sempre più vicino al gruppo Usa, presto l'incontro forse decisivo negli Stati. Il patron rossoblù è a Miami da giorni e sarà raggiunto dai big del fondo per gli ultimi dettagli, prima della firma del contratto. A far propendere i tifosi del Cagliari per l'offerta del gruppo americano il doppio progetto: non solo l'acquisto del club, ma anche la costruzione di un nuovo stadio con un progettista che si sta già occupando del nuovo impianto sportivo della Roma. Rimane comunque sempre in ballo la trattativa, non ancora tramontata, con la Fluorsid, azienda di Macchiareddu: un tentativo condotto dall'imprenditore Tommaso Giulini.







