Grave incidente sul lavoro oggi pomeriggio all'interno della ditta Mss di Macchiareddu. Un operaio di cui ancora non si conoscono le generalità, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in gravi condizioni al Brotzu di Cagliari. L'incidente si è verificato intorno alle 17. L'uomo stava lavorando quando da un muletto è caduto il materiale che trasportava, finendo sulle sue gambe e schiacciandole.
Ha riportato lesioni al bacino e alle gambe Gianluigi Dessì, l'operaio di 42 anni di Gonnesa rimasto ferito oggi pomeriggio nell'incidente sul lavoro avvenuto all'intero della Mss di Macchiareddu, un consorzio che si occupa di elettronica industriale.
L'uomo, dipendente di una ditta esterna, si trovava in un capannone mentre un altro lavoratore su un muletto stava spostando un macchinario del peso di circa quattro quintali.
L'operatore del muletto, per non investire Dessì, avrebbe frenato bruscamente e il carico si è sbilanciato cadendo sulle gambe del 42enne. L'operaio è stato trasportato dal 118 all'ospedale Brotzu di Cagliari: le sue condizioni sono gravi, la prognosi non è stata ancora sciolta, ma non sarebbe in pericolo di vita.







