Incidente mortale nella tarda mattina sulla strada Provinciale 23 fra San Basilio e Senorbì.
Il bilancio è di un morto e due feriti. Una donna, di cui non sono state rese note le generalità, ha perso la vita, ferita un'altra giovane che viaggiava con lei a bordo di un'auto, in ospedale anche il conducente del furgone che si è scontrato con la vettura.
La dinamica è ancora in fase d'accertamento e sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'auto potrebbe aver eseguito una manovra in un punto della Provinciale molto pericoloso senza accorgersi che arrivava il furgone. L'impatto è stato violentissimo e inevitabile. La donna è morta sul colpo. Sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri della Compagnia di Dolianova e i Vigili del fuoco.
E' Raffaella Espa, 56 anni, la vittima dello schianto avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la Provinciale 23 all'altezza di San Basilio. Feriti Vittorina Laccu, 56 anni, che viaggiava a bordo della Fiat Punto condotta dalla vittima, e il conducente di un furgone Iveco Daily, Ambrogio Maxia, 33 anni, coinvolto nell'incidente. Feriti e vittima sono tutti di San Basilio. Lo scontro, forse causato da una manovra errata da parte della conducente dell'auto, è avvenuto all'altezza del chilometro 3,860. La Fiat Punto con a bordo le due donne è andata a schiantarsi contro il furgone condotto dal 33enne che percorreva la Provinciale in senso opposto. Nell'impatto, violentissimo, Raffaella Espa è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della della Stazione di San Basilio, che si sono occupati dei rilievi, e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti agli ospedale Santissima Trinità e Brotzu di Cagliari. Le loro condizioni non sarebbero gravi.