I Subsonica, Salmo, Elio e le Storie Tese, Mondo Marcio e Gorillaz Sound Sistem Dj Set. Il cast delle due giornate di Mondo Ichnusa 2014 ora è completo.
Ad aprire il più grande festival musicale con ingresso gratuito dell'estate sarda, venerdì 25 luglio sulla spiaggia di Torregrande (Oristano), saranno proprio i Subsonica. Lo hanno annunciato oggi il sindaco di Oristano Guido Tendas e l'assessore al Turismo e allo Spettacolo Emilio Naitza che contano di ripetere, e possibilmente migliorare, il successo dello scorso anno con oltre 75 mila spettatori in due giornate e una organizzazione logistica impeccabile.
L'attesa per la settima edizione del Festival è grande proprio per l'esibizione dei Subsonica, che erano lontani dalle scene dal 2012 e hanno scelto Torregrandee per presentare dal vivo in anteprima assoluta Lazzaro, il brano che anticipa il nuovo album annunciato per settembre. Venerdì 25, oltre ai Subsonica salirà sul palco di Mondo Ichnusa anche il rapper di Olbia, Salmo.
Protagonisti della serata di sabato 26, come annunciato già qualche giorno fa, saranno invece Elio e le storie tese, Mondo Marcio e Gorillaz Sound Sistem Dj Set. A riscaldare il pubblico in attesa degli headliners ci penseranno anche quest'anno le sei band sarde emergenti vincitrici del Mondo Ichnusa Contest organizzato da Ichnusa in collaborazione con Rock Tv e Hip Hop Tv e in corso di svolgimento.
Mondo Ichnusa, il 25 luglio i Subsonica a Torregrande







