Le auto Bugatti, Bentley, Maserati, gli orologi di Hublot e Richard Mille, i gioielli di De Grisogono e Chopard Harrods, l'abbigliamento di Pinko. Sono alcuni dei prestigiosi marchi ospiti del lussuoso spazio espositivo di Harrods in Costa Smeralda che ieri ha inaugurato la passeggiata extra vip sul molo vecchio delle vacanze a cinque stelle. Uno spazio dedicato allo shopping, ma anche al relax e all'arte con la mostra di Fred Arnal.
La Marina di Porto Cervo, società controllata dal gruppo Smeralda Holding, ha aperto così la seconda edizione del "Prestige Village by Harrods", del celebre marchio londinese, che anche quest'anno si trasferisce nel Nord Sardegna. Seimila metri quadrati di spazi ricreativi e piazze, attraversati da pedane in legno dove sono dislocate le strutture in cristallo e acciaio patinato, dedicate all'esclusività e al lusso. L'area del Molo Vecchio, sinora adibita a parcheggio, è stata realizzata in soli 10 giorni di lavoro da oltre 130 operai permettendo nel breve tempo a disposizione di dar vita a una vetrina internazionale che darà visibilità, fino al 14 settembre, alla Costa Smeralda e all'isola.
Sembrano quindi superate anche le polemiche e i ricorsi al Tar: grazie la vittoria di alcuni giorni fa davanti ai giudici amministrativi, infatti, il Villaggio potrà restare aperto sino a metà settembre, rispetto alle due settimane concesse in un primo momento dal Comune di Arzachena.
Notizie Bugatti e Maserati, orologi Hublot e Pinko: apre Harrods, spazio extra vip...
Bugatti e Maserati, orologi Hublot e Pinko: apre Harrods, spazio extra vip a Porto Cervo
