Singolare incidente in spiaggia oggi in Sardegna. Un'anziana turista campana è stata infilzata al torace dal bastone dell'ombrellone ed è finita all'ospedale.
Intorno alle 13 la donna, una 78enne di Avellino, stava tranquillamente prendendo il sole in località Cala Bitta, a Baia Sardinia, nel Comune di Arzachena, quando un ombrellone, trascinato dal vento di maestrale, l'ha colpita. L'intervento dei soccorritori, chiamati dal bagnino, è stato immediato. La donna è stata trasferita all'ospedale di Olbia, dove si trova ora in osservazione per il trauma toracico, le sue condizioni non sembrano gravi.
Altro incidente in mare a Monti Russu, nel Comune di Aglientu. Un giovane 22enne torinese è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Olbia, dove si trova in osservazione.
Nella tarda mattinata di oggi era nella spiaggia vicino a Costa Paradiso insieme con suo padre. Dopo una nuotata non è riuscito a rientrare a riva a causa del vento e della forte corrente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto e il 118, per prestare le prime cure mediche. Il ventenne è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Olbia per un principio di annegamento. Il giovane non corre pericolo di vita.
Notizie Maestrale soffia forte, ombrellone vola e colpisce anziana turista al petto
Maestrale soffia forte, ombrellone vola e colpisce anziana turista al petto







