E' stato dimesso ieri notte l'uomo di 35 anni di Cuglieri, Raffaele Curcu, finito all'ospedale dopo essere stato ferito dalla compagna con un coltello da cucina. Il fatto è avvenuto intorno alle 19,30, in un esercizio commerciale del paese, che si trova nello stesso edificio dove abitano l'uomo ferito e la sua compagna.
Al culmine dell'ennesima lite, la donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito per tre volte il compagno, prima che i presenti la fermassero. Sul posto è intervenuto nel giro di pochi minuti anche il comandante della Stazione dei carabinieri di Cuglieri, il maresciallo Angelo Madau, che stava cenando con degli amici in un locale vicino. Il ferito è stato soccorso dal 118 e accompagnato all'ospedale Mastino di Bosa, dove i medici hanno curato tre ferite, tutte superficiali, ad una gamba, al torace e al collo, e dopo meno di due ore lo hanno dimesso.
Dopo il fatto, anche lei, che ha qualche problema di salute, è stata accompagnata in ospedale, quello di Oristano, per un controllo, al termine del quale è stata dimessa. Ora rischia una denuncia per lesioni lievi aggravate dall'uso del coltello.







