tappa-in-sardegna-per-il-fatto-quotidiano-parte-la-nuova-sfida

Cinque anni dopo la nascita, Il Fatto Quotidiano si appresta a una nuova sfida nello scenario dell'editoria italiana, affrontando un piano di sviluppo industriale che vuole presentare alla propria comunità di lettori e amici in giro per l'Italia.

Il primo week end di ottobre sarà, con le sue "penne" più importanti, in Sardegna e precisamente domani, sabato 4, al Teatro Massimo di Cagliari e domenica 5 al Teatro Smeraldo di Sassari. Sul palco per il taglio del nastro dell'evento, alle 18.30, Giorgio Meletti che intervisterà il governatore della Sardegna Francesco Pigliaru per poi proseguire con l'incontro dedicato alla Carta e alla raccolta firme de ilfattoquotidiano.it.

All'evento "Contro la Democrazia Autoritaria" parteciperanno Antonio Padellaro, Andrea Scanzi, Gianmario De Muro ed Elias Vacca. Poi sarà il momento dedicato al "PARTEC!PA" dove il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, il condirettore Marco Travaglio insieme all'amministratore delegato di Editoriale Il Fatto Cinzia Monteverdi presenteranno il nuovo piano di sviluppo industriale del gruppo editoriale. Per finire, alle 21.30, con "Le grandi schiforme" il monologo del condirettore del Fatto Quotidiano dedicato alle riforme del governo Renzi.